Chiusura edificio scolastico


A seguito dell’emanazione del Decreto n. 18 del 17 marzo 2020 l’edificio scolastico è chiuso dal 18 marzo 2020 per comunicazioni utilizzare esclusivamente gli indirizzi di posta elettronica:

nais05200t@istruzione.it

nais05200t@pec.istruzione.it

 

Didattica a distanza Azione obbligatoria

Disposizioni normative emergenza Coronavirus

Tutto il personale è tenuto a prendere visione degli aggiornamenti normativi presenti nell’area Disposizioni normative emergenza Coronavirus

Nella sezione Sicurezza sono previsti gli aggiornamenti delle misure anti Covid19

Tutte le news

E’ terminata la consegna agli alunni che ne avevano fatto richiesta dei pc e tablet in possesso della scuola.

Grazie di cuore ai docenti ed ATA che hanno reso possibile questa azione che, di per se semplice, è stata invece una vera maratona a distanza ed in presenza per rendere un servizio utile ai nostri alunni.

 

Covid-19 Appello ai cittadini del Presidente De Luca 

 

Comunicazione sulle modalità di prestazione amministrative

 

SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE dal 5 al 15 marzo 2020

 

Domani 2 marzo riprendono le attività didattiche ingresso alunni ore 10,00

 

Sospensione attività fino al 2 marzo come da

Ordinanza del Presidente   della Regione Campania

 

 

Chiusura scuola 27, 28 e 29 febbraio 

come da Ordinanza Sindacale

Chiusura scuola del 26 febbraio 2020come da Ordinanza Sindacale

 

 

 

CORSO SERALE ISCRIZIONI A.S. 2020/2021 

La  segreteria didattica è aperta al pubblico Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e Martedì  dalle ore 14,00 alle ore 16,00

 

I codici attivi per le iscrizioni all’Istituto

“Antonio Serra” sono:

NATD052014

NAPS052018

Amministrazione Finanza e Marketing

Informatica e telecomunicazioni

Turismo

Liceo Linguistico

 

 

 

 

Si comunica che dal 1 ottobre inizieranno le attività del corso serale

Disposizioni per Messe a Disposizione a.s. 2019/20

 

 

Accettazione domande messa a disposizione 

Le domande di messa a disposizione per l’a.s. 2018/2019 saranno accettate con decorrenza dal 1 Settembre 2018 al 10 Settembre 2018

Tutti gli avvisi per le famiglie, gli alunni, il personale docente ed ATA sono pubblicati nelle apposite aree

 

Obbligo vaccinale

I genitori degli alunni nati dopo il 10 settembre 2000 che ad oggi non abbiano provveduto a presentare la documentazione comprovante l’effettuazione delle vaccinazioni obbligatorie: certificato vaccinale o attestazione della ASL di obbligo assolto, hanno ancora  10 giorni per la presentazione

Avviso Obbligo vaccinale 

Il 10 marzo 2018 scadrà il termine entro il quale si dovrà consegnare la documentazione di assolvimento obbligo vaccinale

Domanda di messa a disposizione per eventuale stipula di contratti di lavoro a tempo Determinato a.s. 2017/18.

E’ pubblicata in Albo Pretorio e Amministrazione trasparente la conclusione della procedura di “chiamata diretta” per il passaggio dei docenti neo immessi in ruolo da Ambito 14 a scuola

AVVISO IMPORTANTE – MODELLO Di Presentazione  Candidatura docenti immessi in ruolo Ambito 14

AVVISO IMPORTANTE – Posti disponibili al 31 luglio 2017

E’ pubblicata in Albo Pretorio e Amministrazione trasparente la conclusione della procedura di “chiamata diretta” per il passaggio dei docenti assegnati o trasferiti da ambito a scuola

E’ pubblicato in Albo Pretorio il decreto di esclusione graduatorie d’Istituto II fascia personale docente triennio 2017/2020

E’ pubblicato in Albo Pretorio il decreto di esclusione graduatorie d’Istituto III fascia personale docente triennio 2017/2020

Sono pubblicati in Albo Pretorio i decreti di individuazione per competenze dei docenti trasferiti o assegnati all’ambito territoriale 14 delle seguenti classi di concorso:
A027 Matematica e Fisica
A040 Scienze e tecnologie elettriche ed elettroniche
A050 Scienze naturali, chimiche e biologiche


Avviso criteri e posti chiamata diretta