Giornata leggend….aria

Il 19 Maggio 2017 la nostra scuola parteciperà, insieme ad altre scuole del territorio all’evento:

Giornata leggend….aria”

Libri e lettori per le strade del Vomero

Il tema di quest’ anno è “I colori del riso” il comico in tutte le sue sfumature e possibilità.

L’ evento si articolerà con varie iniziative: performance per strada ad opera delle scuole, reading presso librerie della zona. E’ previsto anche un incontro con noti scrittori.

Alcuni alunni del primo biennio dei vari indirizzi parteciperanno alla performance leggendo brani scelti dai seguenti testi:

“Benvenuti in casa Esposito”

di Pino Imperatore

“Tre uomini in Barca”

di Jerome K. Jerome

Giacchetti Federica1A

Luisi Francesco  I H

Palladino  Flavio  I H

Marino Jonathan  II H

Sorrentino Beatrice1A

Colonna Anna 1D

Ferrara Alessia II E

Monfrecola Simone 1E

Murante Viviana 1E

Murolo Rosa 1D

Trocino Miriam II E

Ventre Francesca II E

La nostra postazione sarà a Via A. Scarlatti nei pressi della gelateria Mennella.

Gli alunni Aurora  Paolucci, Emanuela Sauchelli e Massimo Rogazzo del biennio del Liceo Linguistico parteciperanno ad un reading presso la libreria Mooks di piazza Vanvitelli con la lettura di un estratto dal brano di Woody Allen “La morte bussa”.

Vi aspettiamo numerosi.

Napoli, 16/05/2017